Riot Games ha annunciato un nuovo agente per Valorant, il suo titolo shooter tattico competitivo 5v5 per PC. Si tratta della tedesca Killjoy, personaggio che utilizza i robot da lei inventati per combattere e che sarà disponibile dal 4 agosto. Inoltre, è già possibile ascoltare sull’account Spotify ufficiale del gioco la playlist a lei dedicata (QUI).

Intanto ecco il video di presentazione ufficiale di Killjoy:

Abilità

- Roboallarme: Equipaggia e piazza un bot che insegue i nemici che osano avvicinarsi troppo. Quando il robot assassino raggiunge il suo bersaglio, salta in aria insieme a quello sprovveduto. Il Roboallarme non solo infligge danni, ma rende temporaneamente vulnerabili i bersagli colpiti, costringendoli a subire danni doppi da tutte le fonti. Tieni premuto Equipaggia per richiamare ilbot piazzato.

- Torretta: Piazza una torretta che apre il fuoco contro tutti i nemici che entrano nel suo cono visivo da 180°. Tieni premuto Equipaggia per richiamare la torretta piazzata.

- Nanosciame: Lancia la granata. Quando atterra, se ne sta ferma e in silenzio ad attendere. Dopodiché, quando vuoi, attiva il Nanosciame per scatenare uno sciame di nanobot che infligge danni ai nemici.

- Dispositivo di blocco: Dovrai tenere conto del tempo di caricamento per calcolare il tempismo giusto, ma quando finalmente si attiva ostacola tutti i nemici all'interno del suo raggio d'azione per circa 8 secondi. È vero, i nemici possono distruggerlo… ma tanto ne avete una scorta piena.